Spedizione gratuita con ordine minimo di €49

Restituzione 
La nostra politica dura 15 giorni. Se dopo il tuo acquisto sono passati 15 giorni, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un ritorno, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui l’hai ricevuto. Deve essere anche nell’imballaggio originale. 
Esistono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali (se del caso). 
Qualsiasi elemento non nella sua condizione originale, o parti danneggiate o mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.

Rimborsi (se applicabile) 
Una volta che il tuo “ritorno“ è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso. 
Se sei stato approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni. (10).

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile) 
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrollare nuovamente il tuo conto bancario. 
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un po ‘di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente. 
Successivamente contattare la tua banca. Spesso c’è tempo di elaborazione prima di inviare un rimborso. 
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo: info@splat.italia.it.

Articoli di vendita (se applicabile) 
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile) 
Noi sostituiamo gli articoli soltanto se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per la stessa voce, inviateci una email a info@splat.italia.it e inviare il tuo articolo a: PREALPINA TRASPORTI SNC 
Via Pastore, 20. 21046 Malnate. VA.

spedizione 
Per restituire il prodotto, inviare il tuo prodotto a: PREALPINA TRASPORTI SNC 
Via Pastore, 20 -21046 Malnate -VA- 
I costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo sono a tuo carico, e non sono rimborsabili.

Gentile cliente, abbiamo aggiornato il nostro sito web, se incontri problemi nella navigazione scrivi a info@splat-italia.it Ignora