Promo

Filo Interdentale Fibre D’argento

6,79 4,70

Disponibile

FILO INTERDENTALE  SUPERSOTTILE

CON FIBRE D’ARGENTO

PER GLI SPAZI INTERDENTALI MENO ACCESSIBILI

GUSTO: MENTA FRESCA

Un sottile filo interdentale cerato penetra facilmente negli stretti intervalli tra i denti e pulisce efficacemente la loro superficie, garantendo una migliore igiene gengivale.

Le fibre supersottili associate a quelle d’argento migliorano la capacità pulente del filo, mentre l’olio di menta aiuta a mantenere i denti e le gengive in buono stato.

Il filo interdentale è un importante componente integrante di una corretta igiene orale giornaliera. Gli esperti consigliano di usarlo ogni mattina. I fili interdentali detergono delicatamente, grazie alla loro struttura unica garantiscono un’accurata pulizia delle superfici laterali dei denti.

7 finissime fibre dìargento in combinazione con l’estratto di menta esercitano una doppia azione batterica* prevenendo la riproduzione di batteri.

*Confermato da test in vitro.

La ricerca ha confermato che il filo interdentale è un importante componemte integrante di una corretta igiene orale giornaliera. Gli esperti cosigliano di usarlo ogni mattina.

EFFETTO: L’Argento possiede una potente azione antibatterica. Nella composizione del filo la menta svolge un’azione antisettica e rinfrescante.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Filo Interdentale Fibre D’argento”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *